Ristorante

Il ristorante di Corte in Fiore vi offre la possibilità di gustare i sapori del territorio laziale, sapientemente accostati e rivisitati dai nostri chef nel rispetto della stagionalità delle materie prime, per garantirvi genuinità e freschezza. La struttura è adatta per ogni occasione e consente di mangiare sia in ambienti chiusi sia all’esterno, a seconda delle vostre esigenze e della stagione.

Assaporate i prodotti coltivati direttamente dalla nostra azienda agricola: dagli asparagi ai pomodori, dalle melanzane ai carciofi, dalle ciliegie alle albicocche, senza tralasciare la produzione di olio e vino.

Considerevole la qualità e varietà delle carni proposte: bufala, maiale, cinghiale, coniglio, tacchino e molte altre ancora, allevate biologicamente nel nostro agriturismo, e anche in altre aziende della regione, tutte rigorosamente certificate. La nostra cucina propone inoltre gustose specialità a base di Pesce, in special modo in occasione di eventi speciali, garantendone la massima freschezza grazie anche alla vicinanza del Mare, distante solo pochi chilometri dall’Agriturismo. Completano la nostra offerta gastronomica, piatti vegetariani e vegani preparati su richiesta per i nostri ospiti.

Il Ristorante è aperto ogni sera per cena, tutto il giorno nel week end e in occasione delle festività (previa verifica della disponibilità).

Alcuni scatti delle pietanze proposte sulla tavola Corte in Fiore: